rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Roma, si punta a Gaston Ramirez

Il talento del Bologna piace molto alla società giallorossa. L'offerta è stata già fatta e nella prossima settimana i due club si incontreranno. Per la porta spunta Stekelenburg dell'Ajax

Nelle ultime ore, dopo il summit di mercato tra Walter Sabatini, Luis Enrique e Franco Baldini, la Roma ha puntato decisa ai suoi obiettivi. Molto calda è la pista che porta a Gaston Ramirez del Bologna come certifica il procuratore del giocatore Vincenzo D'Ippolito a 'SkySport24': "C'è l'interessamento della Roma che ha già fatto un'offerta al Bologna, la prossima settimana si incontreranno i club e tratteranno. C'è distanza ma l'operazione non è impossibile. La Roma ha un grande fascino e il ragazzo vorrebbe cimentarsi in una piazza importante". Per lui l'offerta della dirigenza romana si aggirerebbe sui 9-10 milioni di euro ma potrebbe non bastare, probabile l'inserimento di Rosi nella trattativa.

La Lupa cerca anche un portiere. In Italia piace Emiliano Viviano, ma prima si dovrà definire la sua situazione a metà tra Bologna e Inter. Marco Storari è sempre in cima alla lista ma il portiere convince poco mister Enrique vista l'età avanzata. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Sabatini è Maarten Stekelenburg in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. La quotazione del cartellino è intorno ai 10 milioni di euro, ma si può trattare. In uscita, è previsto per la prossima settimana un appuntamento tra l'agente di Doni e i rappresentanti di Liverpool, Aston Villa e Bolton.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, si punta a Gaston Ramirez

RomaToday è in caricamento