rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma, Viviano-De Sanctis per la porta ma quanti addii

Tra in volti nuovi di Trigoria ci sarà infine quello di Luigi Febbrari, scelto come nuovo preparatore atletico della Roma. Il professionista è stato in passato nello staff di Reja lavorando a Spalato

Viviano e De Sanctis assieme a Roma. La coppia di portieri potrebbe arrivare a Trigoria già per l'inizio del ritiro di Riscone di Brunico (Bolzano). Il ds Sabatini ha infatti promesso al tecnico Rudi Garcia che la nuova stagione partirà senza punti interrogativi tra i pali e per questo, dopo aver bloccato l'ex numero uno della Fiorentina, è deciso a chiudere anche per il collega del Napoli, ormai chiuso dopo l'imminente arrivo di Rafael. La trattativa è avviata e dovrebbe sbloccarsi all'inizio prossima settimana. 

In uscita, invece, da registrare i continui contatti col Manchester City per Daniel Osvaldo. Nella trattativa però non ci sarà un inserimento di Maicon visto che l'ex Inter non interessa particolarmente alla Roma. Tutt'altro che scemato poi l'interesse per Marquinhos di Paris Saint-Germain e Barcellona (i catalani hanno avuto un contatto in Spagna con l'agente del difensore brasiliano). E i francesi potrebbero farsi sotto anche per De Rossi, sempre che non arrivi da Londra la chiamata da parte del Chelsea di Mourinho. 

Tra in volti nuovi di Trigoria ci sarà infine quello di Luigi Febbrari, scelto come nuovo preparatore atletico della Roma. Il professionista è stato in passato nello staff di Reja lavorando a Spalato, a Napoli e ovviamente anche alla Lazio. Garcia aveva tentato di convincere il fidato Dupont che però per motivi personali ha scelto di non muoversi da Lille. Ancora da definire invece il ruolo di Andreazzoli visto che al fianco di Garcia ci saranno i francesi Bompard e Fichaux.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Viviano-De Sanctis per la porta ma quanti addii

RomaToday è in caricamento