rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Roma, si tratta per Borini al Liverpool. Jung si avvicina

La Roma tra acquisti e cessioni continua a muoversi sul mercato cercando di respingere in qualche modo gli assalti dei Reds per Borini. Pronti 13 milioni di euro

Il Liveropool è pronta ad offrire 13 milioni di euro alla Roma per Fabio Borini. Che il giocatore piacesse a Brendan Rodgers, il nuovo allenatore del Liverpool, era cosa risaputa. Adesso, però, è partito l’assalto. "Spero che con Fabio si possa chiudere entro questa settimana, sarebbe bello. - dice alla Bbc Rodgers, che Borini lo ha allenato due stagioni fa allo Swansea - I tifosi lo ameranno assolutamente". La Roma non ha ancora deciso se valutare o meno la proposta dei Reds. 

Conferme arrivano anche dal direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini: "C'è l'interessamento da parte degli inglesi, lo stiamo valutando. Rispetto alle decisioni che prenderemo agiremo di conseguenza. Siamo sempre stati attenti alle vicende relative a Destro. Siamo vigili, non siamo tagliati fuori ma neanche in vantaggio". Se dovesse andare in porto la trattativa a Roma arriverebbe Mattia Destro, corteggiatissimo da Sabatini.

Nel frattempo la dirigenza giallorossa ha compiuto decisi passi in avanti per l'acquisto di Sebastian Jung. Il giovane terzino destro è sempre il numero uno nella lista di Walter Sabatini. Per quanto riguarda l'arrivo di Michael Bradley, tutto sembra essersi improvvisamente bloccato a causa del rifiuto di Leandro Greco di trasferirsi al Chievo Verona. Seguiranno aggiornamenti. Oggi è comunque il giorno di Panagiotis Tachtsidis: il centrocampista greco sta sostenendo le visite mediche al Gemelli. Nel pomeriggio firmerà il contratto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, si tratta per Borini al Liverpool. Jung si avvicina

RomaToday è in caricamento