rotate-mobile
Sport

Calciomercato, la Roma vende Bojan al Milan. I tifosi non ci stanno

Nelle ultime ore c'è stata la virata lo spagnolo Bojan Krkic andrà in prestito al club rossonero e i tifosi giallorossi non la prendono bene. Borriello anche con le valigie pronte

Bojan Krkic va al Milan e i tifosi della Roma non ci stanno. Le due società hanno discusso dell'operazione a Milano in via Turati 3: il direttore sportivo romanista Walter Sabatini è infatti arrivato questa mattina nella sede rossonera per trattare con la dirigenza milanista su indicazione diretta del tecnico Massimiliano Allegri. Adriano Galliani è uscito dalla sede dopo aver incontrato Sabatini e a SkySport si è sbilanciato sull’affare Bojan: “Stiamo andando avanti, dovremmo chiudere oggi”. Segnali positivi, la trattativa per il prestito va avanti. Galliani conferma, per Bojan al Milan si può chiudere già in giornata. 

Su Bojan, oltre al Milan, è vivo anche l'interesse del Malaga che però avrebbe subordinato l'arrivo dell'attaccante al superamento dei preliminari di Champions League appare molto più staccato. La cessione però non piace proprio ai tifosi della Roma che si scatenano sui social network. "Bojan al Milan. Come rovinare quanto di buono fatto in due mesi in 24 ore", scrive Daniele a cui fa eco Federico: "Clamoroso errore della Roma".
 
Duro anche Francesco: "Inaccettabile la cessione di Bojan al Milan, perchè si va a rinforzare una diretta concorrente per l'Europa. Pretendo un colpo di fine mercato in attacco, oltre al terzino destro". Cessione dolorosa che potrebbe riguardare anche Marco Borriello che così, come Bojan Krkic al Milan, potrebbe rimanere in Italia e rinforzare una diretta concorrente. Si parla di Napoli, Fiorentina, Inter e sopratutto Juevntus. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, la Roma vende Bojan al Milan. I tifosi non ci stanno

RomaToday è in caricamento