rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Roma, Sabatini: "Aquilani? Ipotesi infondata"

Il diesse dei giallorossi, smentisce l'eventuale trattativa che avrebbe riportato nella Capitale il centrocampista del Liverpool. A rinforzare la tesi ci ha pensato anche il procuratore del giocatore

“Aquilani alla Roma? E’ una voce infondata”, così Walter Sabatini contattato in esclusiva dalla redazione di ‘Radio Manà Manà Sport’. Il diesse giallorosso ha smentito seccamente l’ipotesi di un possibile ritorno di Aquilani : “Non voglio creare inutili attese”. A smentire la possibile trattativa ci ha pensato anche il procuratore del giocatore Franco Zavaglia: “Alberto alla Roma? Non ne so nulla. Al momento non c’è stato nessun contatto”. Tramonta così, l'ipotesi almeno per ora di rivedere Alberto Aquilani in giallorosso. Alcuni organi di informazione oggi parlavano addirittura del 'sì' del giocatore, all'offerta del ds giallorosso Sabatini per un contratto di quattro anni a 2,5 milioni di euro con la Roma disposta a sborsare circa 6 milioni di euro per il giocatore. La trattativa quindi non decolla e Aquilani rimane sempre vicino al Milan vero e unico acquirente del giocatore.

La Roma, che oggi chiuderà per Osvaldo, è pronta a rituffarsi nell'Europa League. "Non vedo l'ora di giocare all'Olimpico contro lo Slovan e sono convinto che il nostro pubblico ci darà la forza necessaria per passare il turno". Sono le parole del difensore esterno della Roma, Josè Angel a Roma Channel sulla gara di ritorno del preliminare di Europa League contro lo Slovan Bratislava, dopo la sconfitta esterna per 1-0: "Nella gara di andata, del resto, abbiamo commesso un solo errore e siamo stati puniti oltremodo", ha concluso il numero tre giallorosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Sabatini: "Aquilani? Ipotesi infondata"

RomaToday è in caricamento