rotate-mobile
Sport

Calciomercato Lazio, Petkovic vuole Krasic. Tare lo stoppa

Un esterno d'attacco sulla fascia destra. Un altro Lulic dalla parte opposta. Gli occhi di Petkovic sono caduti su Milos Krasic, centrocampista serbo della Juventus. Tare però stoppa la trattativa

Vladimir Petkovic ha fatto la sua prima richiesta al presidente Claudio Lotito: Milos Krasic della Juventus. Il giocatore serbo, finito ormai fuori dalla rosa bianconera, sarebbe perfetto per il gioco del 'Dottore' che, secondo i piani del tecnico, sarebbe perfetto per la fascia destra. Insomma un altro Senad Lulic ma dalla parte opposta.

 

Igli Tare, ds della Lazio, intervenendo ai microfoni di 'Lazio Style Radio', ha però 'stoppato' subito l'ipotesi Krasic: "Milos non verrà alla Lazio. Il giocatore era stato contattato a gennaio, ma si è rifiutato. Ederson vestirà la maglia della Lazio dalla prossima stagione. Non c'è nessun caso Zàrate. E' un giocatore importante, un patrimonio della società".

Nel frattempo si attendono notizie sull'affare Breno. Oggi è iniziato il processo per il difensore brasiliano accusato di aver bruciato, volutamente, il suo appartamento di Monaco. Da lì in poi si saprà il futuro, calcistico e non, di Breno. Si attendono solo le firme, invece, per il turco Burak Yilmaz che è in vacanza ma in questo non c'è nessun dubbio: il giocatore ha detto 'sì' alla Lazio.

Foto - Le immagini di Vladimir Petkovic

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Petkovic vuole Krasic. Tare lo stoppa

RomaToday è in caricamento