rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, Lotito scarica Diakitè. Udinese su Rocchi

Per un difensore che arriva (Ciani), un altro che potrebbe partire (Diakitè). La Lazio non vive giorni tranquilli e il giocatore potrebbe finire addirittura fuori dalla rosa di Vladimir Petkovic

La Lazio compra Michael Ciani ma scarica, di fatto, Modibo DIakitè. Il presidente Claudio Lotito non si è nascosto, anzi, ha puntato dritto sulla rottura con il difensore: "Gli abbiamo offerto un rinnovo di contratto triplicato rispetto al suo attuale. Lui però vuole un milione di euro, anche di più. Tra Inghilterra e Italia, ha rifiutato tutto. Ha richiesto solo Milan, Juventus e Inter". Un caso che adesso è diventato davvero di difficile gestione visto che Lotito ha anche minacciato a vie legali.

Per rispondere alle parole del patron biancoceleste, l'agente Ulisse Savini è intervenuto ai microfoni di Sportitalia durante la trasmissione Speciale Calciomercato: "Non siamo d'accordo con la Lazio per il rinnovo del contratto. Lotito ha detto che voleva solo le big italiane ma non è vero, si possono trovare soluzioni anche all'estero. In questo mercato o a gennaio non dovrebbe lasciare la Lazio, c'è la volontà di continuare a vestire la maglia biancoceleste". Insomma lo scontro è totale perché c'è il rischio che il giocatore possa finire fuori rosa.

A proposito di cessioni si sta cercando di fare luce anche sulla situazione di Tommaso Rocchi, sul quale è intervenuto Fabio Parisi, uno dei membri dell'entourage del calciatore veneto, che ha confermato i dialoghi con l'Udinese: "C'è stato un sondaggio del club friulano al momento si tratta solo di un pourparler. Attendiamo l'esito del preliminare di Champions dell'Udinese, poi vedremo la situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Lotito scarica Diakitè. Udinese su Rocchi

RomaToday è in caricamento