rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, clamoroso: salta Felipe Anderson

Una telenovela lunga una giornata. Il Santos ha accettato l'offerta da 7.5 milioni di euro ma il tempo non è stato dalla parte di Lotito

Sambra fatta e invece no. Salta tutto. Felipe Anderson non arriverò alla Lazio. L'operazione, portata avanti da Franco Zavaglia che ha fatto da intermediario, avrebbe permesso alla squadra di Vladimir Petkovic di fare il salto di qualità. E invece no. Problemi con la traduzione del contratto e con il Trs.

Il segretario generale della Lazio Calveri ha depositato il contratto nel box Lega a 4 secondi dalla fine, ma mancava il fax dal Brasile. Mancava il transfer internazionale. La Lazio, entro le 19, aveva depositato il contratto in Lega ma mancava quel fax. Non c'era più tempo. Un grande peccato.

Claudio Lotito avrebbe dovuto pagare 7.5 milioni di euro in tre rate annuali da 2.5 milioni ciascuna, mentre il fondo inglese, che detiene una parte del cartellino di Felipe Anderson, avrebeb intascato il 30% di un'eventuale cessione. In Brasile lo considerano un fenomeno, ha incantato accanto a Neymar. Ora Hernanes lo aspetta, però per giugno.

Sarebbe stato un gran colpo. Per ora però è solo un buon giocatore da ammirare in Sud America. L'affare salta. La burocrazia non è stata dalla parte della Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, clamoroso: salta Felipe Anderson

RomaToday è in caricamento