rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Lazio, Bacca: "Se arrivasse un’offerta importante..."

Il colombiano è nel mirino della società laziale: "Vivo un momento molto felice ed è normale che ci siano voci di mercato su di me"

La Lazio segue da vicino Carlos Bacca attaccante colombiano del Bruges. Al programma “Deportes Blu” di Blu Radio, emittente colombiana, Bacca non si è nascosto: "La Lazio? E’ normale che ci siano voci di mercato, fanno piacere. Sono contento di ciò che sto facendo col Bruges, ma se arriverà un’offerta che starà bene a me, alla mia famiglia e al club prenderemo una decisione". Chissà se Tare o Lotito avranno ascoltato. 

Bacca ha lanciato segnali. Il direttore sportivo Tare l’ha seguito assistendo a Bruges-Anderlecht. Quest'anno, nella “Jupiler League”, l'attaccante 26enne ha segnato 22 gol in 25 partite e sogna in grande. Il Bruges chiede 7 milioni di euro per il cartellino. La radio colombiana ha pubblicato l’intervista dando risalto alle dichiarazioni rilasciate dal bomber sudamericano. Il titolo dice tutto: "Carlos Bacca conferma che la Lazio è interessata ad acquistarlo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, Bacca: "Se arrivasse un’offerta importante..."

RomaToday è in caricamento