rotate-mobile
Calcio

Il Latte Dolce batte il Nuova Florida e continua a sperare la salvezza

La squadra sarda sorprende in casa la Nuova Florida, che ora all'ultima giornata si giocherà il secondo posto nel girone G di Serie D

Battuta d'arresto dolorosa della Nuova Florida, che in trasferta contro il Latte Dolce invischiato nella lotta retrocessione dà speranze salvezza proprio ai sardi, complice il pareggio del Lanusei, e inguaia la sua lotta al secondo posto, che ora dovrà passare per un'ultima giornata in cui la squadra laziale dovrà battere l'Afragolese per mantenere la seconda piazza. Una sfida in cui le motivazioni dei sassaresi hanno avuto la meglio, con un avvio sprint che già alla mezz'ora recitava 2-0 per i padroni di casa. Non è servito a nulla il gol di Katseris due minuti dopo il raddoppio di Marcangeli, con i laziali che abbandonano la Sardegna con delle certezze in meno e un quarto posto ora distante solo due punti.

Sassari Latte Dolce - Nuova Florida 2-1

Sassari Latte Dolce: Carboni, Pireddu, Cabeccia, Bilea, Medico, Piga (20’st Nurra), Saba, Gianni, Cannas (38’st Altea), Grassi, Morelli (20’st Palmas). A disp. Casillo, Salvaterra, Salaris, Piredda, Cassini, Bartulovic. All. Giorico.

Nuova Florida: Giordani, Miola (13’st Malano), Lovaglio (38’st Trubiani), De Petris (13’st Cesaretti), Scognamiglio, Vannucci, Grossi, Morelli (13’st Tamburlani), Contini, Persichini, Katseris. A disp. D’Adamo, Cupellaro, Oliana, Menchinelli. All. Bussone.

Arbitro: Bozzetto di Bergamo (Montanelli, Morotti).

Reti: 12’pt Grassi, 36’pt Marcangeli, 38’pt Katseris.

Note: ammoniti Saba, Carboni, Bilea, Morelli, Grossi, Vannucci. Calci d’angolo 9 a 7 per Sassari Latte Dolce. Recupero 0’, 4’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Latte Dolce batte il Nuova Florida e continua a sperare la salvezza

RomaToday è in caricamento