rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Roma, Bruno Peres: "Spero che la Juve perda in Champions"

Il brasiliano si augura apertamente un ko della squadra di Allegri nella finale di Champions League. Il terzino era presenta al progetto "Briswa - The Ball Rolls in the Same Way for All"

"Speriamo che la Juve perda in Champions". Così si spiegano le parole di Bruno Peres che si augura apertamente un ko della squadra di Allegri nella finale di Champions League a Cardiff col Real Madrid. 

Il terzino, a margine della presentazione del progetto "Briswa - The Ball Rolls in the Same Way for All" che ha come finalità quella di affrontare il problema del razzismo nel mondo calcio e nello sport ha detto: "La Juventus è una bella squadra, ha fatto bene, sbagliando poco, quindi ha meritato di vincere. Però noi tifiamo affinché non riescano a fare il Triplete. Così siamo contenti". 

Peres si è poi soffermato anche sulle ultime esclusioni dalla formazione titolare: "Come me lo spiego? Dovreste chiedere a Spalletti. Ha deciso di cambiare modulo, io lo rispetto e resto a disposizione continuando a lavorare per essere sempre pronto per aiutare i compagni e dare una mano alla squadra".

"Lo striscione dei tifosi della Lazio per Totti? Anche se sono i nostri rivali, sanno che è un grande calciatore e un esempio per tutti, ha meritato tutto quello che ha avuto in carriera. Siamo contenti dello striscione, nessuno se lo aspettava però è stato bello" ha detto commentando lo striscione esposto dalla tifoseria organizzata laziale degli "Irriducibili" dedicato al numero 10 giallorosso Francesco Totti per il suo addio al club.

"Il futuro del capitano? Abbiamo ancora un'ultima partita (col Genoa, ndr) che è importante vincere per noi, poi Francesco parlerà di tutto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Bruno Peres: "Spero che la Juve perda in Champions"

RomaToday è in caricamento