rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, Garcia senza ali: contro il Bologna rivoluzione in avanti

Volare in testa alla classifica anche senza ali. La Roma ci proverà sabato sera sul campo del Bologna, con Rudi Garcia che dopo aver perso Salah rischia di dover fare a meno anche di Gervinho

La Roma, a Bologna, oltre a Salah potrebbe rinunciare anche a Gervinho. L'esterno ha accusato un problema muscolare a venti munti dal termine della sfida vinta per 3-0 della Costa D'Avorio sulla Liberia. Allo staff medico giallorosso il giocatore ha spiegato di aver sentito un fastidio alla coscia destra e di aver chiesto subito il cambio.

Oggi se ne saprà di più. Ci sarà invece De Rossi, tornato a lavorare col resto dei compagni dopo aver smaltito il problema agli adduttori che gli era costato il derby. Le altre due maglie del centrocampo andranno a Pjanic e Nainggolan. In attacco, se dovesse mancare anche Gervinho oltre a Salah, saranno schierati ai lati di Dzeko sia Iago Falque sia Iturbe. 

Incerta invece la data del rientro di Totti: il capitano giallorosso è impegnato con un programma personalizzato di recupero ma non è stato ancora deciso quando tornerà ad allenarsi in gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia senza ali: contro il Bologna rivoluzione in avanti

RomaToday è in caricamento