rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, il ct dell'Olanda: "Strootman sta vivendo un dramma"

L'infortunio dell'olandese, più grave del previsto, secondo Blind: "fa male pensare" visto che il centrocampista è fermo da 17 mesi e nel pieno carriera

Danny Blind, commissario tecnico dell'Olanda, getta un ulteriore ombra sull'infortunio subito da Kevin Strootman: "Mi fa male pensare a un ragazzo che lotta con un infortunio da 17 mesi, nel pieno della sua carriera calcistica. Non posso dire che questo sia un dramma per me, perchè per lui tutto questo è molto peggio. È un dramma personale".

Il giocatore è reduce da due interventi chirurgici al ginocchio sinistro (l'ultimo lo scorso 30 gennaio), e ancora non è chiaro quando potrà tornare in campo.

Ho chiamato Kevin più volte, anche l'altro ieri - le parole del ct riportate dal sito del Telegraaf -. Lui resta un giocatore importante per gli Orange, avendo sia capacità fisiche che esperienza. Molti giocatori hanno solo una di queste due qualità. Abbiamo bisogno di lui, ma non vogliamo drammatizzare e accelerare il suo recupero. Non ha un'influenza, ma un grave infortunio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, il ct dell'Olanda: "Strootman sta vivendo un dramma"

RomaToday è in caricamento