rotate-mobile
Sport

Lazio-Atalanta: finale di Coppa Italia, prezzi e informazioni per i biglietti

Il direttore marketing della Lazio: "Ci sarà una prelazione per gli abbonati e per chi in questi giorni effettuerà degli acquisti nei nostri cinque Lazio Style Official Store"

Come prendere i biglietti per Lazio-Atalanta, finale di Coppa Italia? Il prossimo 15 maggio, alle ore 20.45, si disputerà allo stadio Olimpico l'ultimo atto della coppa nazionale e ora la Lega Serie A ha reso noto prezzo e modalità di acquisto dei biglietti. Lo stadio sarà diviso in due: i tifosi dell'Atalanta occuperanno i settori Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario, quelli della Lazio i settori Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere.

I biglietti delle Curve costeranno 35 euro, quelli dei Distinti 50 euro, mentre per le due tribune il costo previsto è di 130 euro (il ridotto per gli under 16 è di 70 euro). Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore pagheranno 50 euro. Biglietto invece gratuito per gli invalidi di guerra.

Tutti i titoli di accesso sono non cedibili. I biglietti saranno posti in vendita a partire dalle ore 12.00 di lunedì 29 aprile 2019. La vendita sarà divisa in tre fasi: (i) una prima fase, in prelazione agli abbonati; (ii) una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione; (iii) una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi. 

Prezzi e informazioni per i biglietti di Lazio-Atalanta

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: "Ci sarà una prelazione per gli abbonati e per chi in questi giorni effettuerà degli acquisti nei nostri cinque Lazio Style Official Store, con una spesa da 30 o 50 euro riceverà un voucher con cui attraverso lo scontrino fiscale potrà ottenere la prelazione sull’acquisto del tagliando. L’acquisto del biglietti per la finale, però si dovrà effettuare necessariamente nei nostri tre negozi ufficiali con biglietteria. C’è un numero limitato di questi tagliandi assegnati per la prelazione. Una prelazione non sul posto, ma per assicurarsi un biglietto in finale di Coppa Italia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio-Atalanta: finale di Coppa Italia, prezzi e informazioni per i biglietti

RomaToday è in caricamento