rotate-mobile
Sport

Roma: giallo bestemmie, Zaniolo e De Rossi rischiano la prova tv

Il giovane centrocampista e il capitano giallorosso avrebbero imprecato durante la partita vinta ieri sera contro la Sampdoria

Nuvole scure cariche di prove tv offuscano il cielo della Roma, appena tornato sereno dopo la vittoria di ieri sera contro la Sampdoria.

Proprio nel corso della partita, sia Zaniolo che De Rossi, avrebbero bestemmiato. Senza inoltrarci in discorsi sull'opportunità di punire comportamenti del genere, le imprecazioni, stanti le attuali regole, potrebbero risultare molto pericolose. Sono state registrate da due video che circolano via internet e che riportiamo di seguito.

Nel primo si vede il giovane centrocampista che dopo un errore intorno al 53' pronuncerebbe "l'impronunciabile". Le immagini sembrano abbastanza chiare e il talento giallorosso esploso quest'anno rischia grosso: le telecamere di Dazn, infatti, hanno ripreso l'accaduto. La Procura Federale potrebbe dunque segnalare l'episodio al Giudice Sportivo.

Per quanto riguarda capitan De Rossi, la bestemmia sarebbe stata pronunciata dopo aver realizzato la rete decisiva, durante l'esultanza. In questo caso, comunque, non ci sarebbero registrazioni televisive, ma solo questo video amatoriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: giallo bestemmie, Zaniolo e De Rossi rischiano la prova tv

RomaToday è in caricamento