rotate-mobile
Sport

Benevento-Lazio, probabili formazioni: Nani scalpita

Lulic e Marusic avrebbero bisogno di riposo, ma Inzaghi è intenzionato a riproporre l'undici tipo

La Lazio affronta il Benevento nell'11 giornata di Serie A. La squadra della Capitale ancora non è riuscita a vincere in tre delle ultime quattro partite di Serie A contro squadre neopromosse dopo che aveva guadagnato i tre punti nelle precedenti cinque. La Lazio, però, arriva da cinque successi consecutivi in campionato: non vincono sei match di fila nella competizione da aprile 2015.

Le ultime in casa Benevento 

De Zerbi va a caccia dei primi punti in A e per farlo si affida al tridente d'attacco Ciciretti-Iemmello-Lombardi. Venuti si riprende una maglia da titolare in difesa. Da valutare i rientri di Costa e D'Alessandro. 

Le ultime in casa Lazio 

Difficile che Inzaghi scelga un turnover radicale. In avanti ecco Luis Alberto dietro a Immobile. Avrebbero bisogno di rifiatare Marusic e Lulic sulle fasce, ma per il momento è improbabile che il tecnico biancoceleste voglia privarsene. Ancora in panchina Nani che però vuole giocare.

Probabili formazioni di Benevento-Lazio

Benevento (4-3-3): Brignoli; Venuti, Antei, Djimsiti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Viola; Ciciretti, Iemmello, Lazaar All. De Zerbi
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. Inzaghi
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benevento-Lazio, probabili formazioni: Nani scalpita

RomaToday è in caricamento