rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Beneficenza e appuntamenti glamour a Mondofitness

Ultimo scorcio d'estate con tanta solidarietà e appuntamenti glamour a Mondofitness

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Ultimo scorcio d'estate con tanta solidarietà e appuntamenti glamour a Mondofitness

Tra i tanti appuntamenti di Mondofitness la solidarietà riveste sempre una grande importanza. Nell'ambito del progetto "Estate in Movimento" alcuni istruttori della palestra a cielo aperto della capitale - che resterà aperta fino al 14 settembre a grande richiesta - hanno svolto delle lezioni di Spinning, Striding, Rowing e Hip hop assieme ai ragazzi ospiti dell'Istituto di Casal del Marmo. In particolare Anna Memoli e Alessandro Giannini, responsabili del settore Rowing del villaggio di viale di Tor di Quinto, si sono allenati insieme a tanti ragazzi e alcune ragazze. Quindi è stato il turno dello Striding. Il tutto per dimostrare ancora una volta come lo sport costituisca sempre il volano con cui si può cambiare prospettiva di vita. Tra i presenti anche il presidente di Vitattiva e patron di Mondofitness, Alfonso Rossi.

E sempre in queste ore il villaggio di Andrea De Angelis e Alfonso Rossi ha ospitato alcuni ragazzi tedeschi che hanno percorso 1500 chilometri - con una media di 70 km giornalieri di bicicletta-risciò - per portare al Papa, il 28 agosto, i desideri di pace che attraverso l'organizzazione www.livetomove.org hanno raccolto da tutto il mondo. Presso le tre piscine di Tiky Fun&Pool di Mondofitness i fratelli Jochen e Jurgen, quest'ultimo con il figlio Timo, si sono fermati per un breve pranzo per poi raggiungere gli alberghi in città. Non prima di aver disseminato l'area con le bandierine su cui oltre 500 persone hanno scritto i propri desideri da realizzare e da portare in visione al Papa come auspicio di un tempo diverso da vivere.

Per il resto dei prossimi appuntamenti in piscina, il 31 agosto meeting in inglese "Refresh Your Dream Refresh Your English" con aperitivo, il 4 settembre evento di Tango con aperitivo e il 12 settembre aperitivo di beneficenza per l'acquisto di un macchinario per Moc per curare tutti i bambini affetti da una rarissima malattia alle ossa. La raccolta fondi sarà totalmente devoluta al Policlinico Umberto I per l'acquisto di questo macchinario. E poi Il 7 settembre dalle 18.30 Mondofitness ospita la serata dei vincitori del premio Sport & Cultura con Fiona May come madrina. Quindi gran finale di chiusura del villaggio il 14 settembre con le lezioni di ballo latino a cura degli istruttori di "Ballando con le stelle" Samuel Peron, Natalia Titova, Raimondo Todaro, Samantha Togni e Giampiero Gencarelli. Dalle 18. Vi aspettiamo!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beneficenza e appuntamenti glamour a Mondofitness

RomaToday è in caricamento