rotate-mobile
Sport

Benatia: ultimo allenamento con la Roma. Sarà ceduto

La storia tra il difensore marocchino e il club giallorosso è finita definitivamente

Medhi Benatia entro agosto dirà addio alla Roma. Il giocatore oggi era a Trigoria per quella che sarà presumibilmente la sua ultima seduta di allenamento. Il difensore non partirà per Atene per l'amichevole con l'Aek.

LE OFFERTE - Sembrava fatta, ma qualcosa sta rallentando il tutto. Il Bayern Monaco frena su Benatia e lo fa dopo aver valutato in maniera approfondita i costi complessivi dell'operazione. Lo riferisce la stampa tedesca secondo cui, appunto, i bavaresi avrebbero deciso di non investire una cifra così alta per il difensore della Roma. Sull'ex Udinese ci sono anche Arsenal, Manchester United e Chelsea.  

I SOSTITUTI - E' derby italiano, tra Juventus e Roma, per il centrale del Manchester City, Matija Nastasic, valutato circa 15 milioni. Secondo il Manchester evening news, la trattativa con entrambi i club italiani è già a buon punto: sarà decisiva la volontà del giocatore. Piace tanto anche Marko Basa del Lille. Entrambi però sono extracomunitari e quindi ne arriverà soltanto uno, magari accompagnato da Vlad Chiriches del Tottenham. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benatia: ultimo allenamento con la Roma. Sarà ceduto

RomaToday è in caricamento