rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Batistuta: "Roma poteva vincere di più ma sono successe cose strane"

Bati-gol: "Un campione come Totti può essere utile anche alla Nazionale azzurra, in vista dei prossimi Mondiale"

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante della Roma e uno dei giocatori simbolo dello scudetto giallorosso dice la sua sull'esperienza nella Capitale: "Potevamo vincere di più, per 4-5 anni, ma sono successe delle cose che ci hanno impedito di farlo. Potevamo vincere di più, aprire un ciclo...sono successe cose all'interno e all'esterno". 

L'ex bomber si è poi soffermato sulle dichiazioni dell'ex compagno di squadra Balbo che lo ha paragonato a Destro: "Non lo so, in generale vedo oggi molti giocatori che durano 1-2 anni poi scompaiono. Le ultime bandiere sono Zanetti e Totti, gli altri vanno in cima ma poi vengono giù velocemente".

"Roma-Fiorentina sarà una grande partita, sono state sempre grandi partite, sia al Franchi che all'Olimpico, stanno andando benissimo entrambe le squadre. Il campionato è lunghissimo e i quattro pareggi ultimi della Roma dimostrano quanto è difficile vincere sempre, ma i giallorossi stanno giocando abbastanza bene. La Roma è una bella squadra e con Totti è super. Un campione come Totti può essere utile anche alla Nazionale azzurra, in vista dei prossimi Mondiale, giocatori come lui e Zanetti sono unici e immortali, vorrei conoscere i loro medici o i loro preti". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batistuta: "Roma poteva vincere di più ma sono successe cose strane"

RomaToday è in caricamento