rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Nainggolan torna alla Roma grazie a Totti? Per i tifosi si tratta di un audio fake

L'audio sembra più un collage di vari messaggi spezzettati e ricostruiti, non ha alcuna garanzia di autenticità

Anche da 'sospeso', Radja Nainggolan fa parlare di sé. Sui social stanno impazzando tre brevi audio di una voce che parrebbe essere quella dell'interista: sembra un messaggio vocale watsapp, nel quale Nainggolan si rivolge a un interlocutore imprecisato.

"Mamma mia, sto a fà un macello qua... Voglio tornà", si sente dire nell'audio attribuito al giocatore belga, che sembra essere un riferimento al desiderio di tornare nella Roma. "Boh, mo' da quanto so' amico di Totti, magari spingerà lui... Ma poi dovrei fare un casino qui per potermene andare, capito?".

"Mi danno tutti per finito... Ma va bene - prosegue un altro audio - tanto ho sempre dimostrato sul campo e poi alla fine sono sempre stati zitti. Ma, se tra un po' mi vengono a leccare il culo, alcuni interisti, ti giuro che gli rompo il culo a tutti".

L'audio, sembra più un collage di vari messaggi ricostruiti, non ha alcuna garanzia di autenticità. Per qualcuno, infatti, è un fake, ovvero un falso costruito ad arte da un imitatore del giocatore, e puntano il dito su trasmissioni radio e tv che avrebbero potuto avere un ruolo nel presunto scherzo. Per altri, invece, si tratta di un audio vero. I tifosi della Roma sognano il ritorno del ninja.

claudia-lai-nainggolan-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nainggolan torna alla Roma grazie a Totti? Per i tifosi si tratta di un audio fake

RomaToday è in caricamento