rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Dea stoppa la Roma: Salah spreca, Kessié firma il meno sette dalla Juve

La partita dell'Atleti Azzurri è equilibrata e viene sbloccata da un rigore di Perotti. Nella ripresa Caldara pareggia con un gollonzo. Al 90' Kessié su rigore punisce la Roma

La Roma perde 2 a 1 contro l'Atalanta, nel match della 13^ giornata di Serie A. La partita viene sbloccata a fine primo tempo da Diego Perotti. Ad inizio ripresa poi Mattia Caldara pareggia. Nel finale Frank Kessié, su rigore, condanna la Roma. 

PRIMO TEMPO - Ritmi altissimi nelle prime battute. Al 4' Gomez si fa vedere subito in avanti, ma la sua conclusione termina tra le braccia di Szczesny. Al 7' si vede in attacco anche Kurtic, ma la sua conclusione di perde sopra la traversa. Al 12' risponde la Roma con De Rossi che, di testa, impegna Berisha. La partita è equilibrata. 

Al 21' gran giocata individuale di Gagliardini, che penetra in area e prova la conclusione sul primo palo: palla che esce fuori. La Roma al 25' si sveglia. Prima Perotti pesca Dzeko che sfiora il gol. Poi 20 secondi dopo il bosniaco trova Salah che impegna Berisha. L'egiziano, poco dopo, ha un'altra chance ghiotta ma Berisha è attentissimo. 

Al 38' rigore per la Roma. Fallo di mano netto in area di Toloi. Dal dischetto Perotti non sbaglia: è 1 a 0. E' il gol che permette di chiudere il primo tempo, con merito, in vantaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dea stoppa la Roma: Salah spreca, Kessié firma il meno sette dalla Juve

RomaToday è in caricamento