rotate-mobile
Sport

Atalanta Lazio, probabili formazioni: Kishna e Lombardi con Immobile

Esordio per Jordan Lukaku. Simone Inzaghi su Balotelli: "Il problema sarà di come entrerà nel gruppo"

La Lazio di Simone Inzaghi parte da Bergamo. Lo fa con una rosa evidentemente incompleta e uno squadra che, rispetto allo scorso anno, appare senza dubbio più debole. Via Klose e Candreva, i sostituti tardano ad arrivare e per domani sarà una priva piena di incognite. E' lo stesso allenatore, Simone Inzaghi, ripiego dopo il no di Bielsa, ad ammettere le difficoltà: "Tutti gli allenatori hanno il problema fino al 31 agosto, con le rose incomplete per le prime due partite di campionato. Sicuramente anche noi davanti dobbiamo fare qualcosa, siamo corsi in attacco. Negli altri reparti sono soddisfatto, ma dobbiamo trovare il sostituto di Candreva".

Sul mercato le suggestioni diventano trattative. Ed ecco che Cerci e Balotelli, giorno dopo giorno, diventano ipotesi concrete. Il mister biancoceleste commenta l'ipotesi Supermario: "Mario Balotelli è un calciatore che non ha fatto benissimo in questi ultimi anni, ma è un giocatore che si potrebbe allenare nel migliore dei modi. Il problema sarà suo se un giorno dovesse venire alla Lazio, e di come entrerà in questo gruppo. Chi viene qui e fa parte di questo gruppo, deve farlo con il petto gonfio".

Per quanto riguarda la formazione i dubbi sono soprattutto in avanti. Dietro giocherà Marchetti "il mio portiere dello scorso anno, ha giocato tutte e sette le partite con me". Sulle fasce Basta e Jordan Lukaku. Al centro coppia olandese composta da Hoedt e De Vrij. A centrocampo Parolo e Lulic supporteranno Biglia che per Simone Inzaghi "non si muove, è il nostro capitano". In attacco Immobile sicuro del posto. Ai suoi lati agirano Kishna e il giovane Cristiano Lombardi. Nessun caso Keita. Secondo Inzaghi non sta bene e non puo' essere convocato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atalanta Lazio, probabili formazioni: Kishna e Lombardi con Immobile

RomaToday è in caricamento