rotate-mobile
Sport

As Roma, al via la campagna abbonamenti 2016-17 con il dubbio curva Sud

Ieri è iniziata la fase di prelazione, riservata agli abbonati della stagione 2015-16, che terminerà il 23 maggio, garantendo la migliore tariffa disponibile per tutti i settori

E' partita ieri la campagna abbonamenti 2016-2017 per i tifosi dell'As Roma. La fase di prelazione, riservata agli abbonati della stagione 2015-16, terminerà il 23 maggio, garantendo la migliore tariffa disponibile per tutti i settori.

I pacchetti, esclusivi per questa stagione, comprendono le 19 gare casalinghe di Serie A e la prima partita che la squadra disputerà in TIM Cup. La prima fase di vendita libera inizierà il 24 maggio e permetterà a tutti i nuovi abbonati di sottoscrivere  la loro tessera di abbonamento ad una tariffa ancora particolarmente vantaggiosa.

La seconda ed ultima fase del pacchetto a 20 gare partirà il 28 giugno su tutti i posti rimanenti. l grande dubbio riguarda le decisioni degli attuali abbonati in Curva Sud, che pur avendo sottoscritto l'abbonamento hanno rinunciato per tutta la stagione all'ingresso nel settore a causa delle restrizioni imposte dal prefetto di Roma, Franco Gabrielli.

Il responsabile della biglietteria della Roma Carlo Feliziani, a Roma Radio, ha spiegato bene la situazione: "L'ultima parte, dal 17 maggio, sarà dedicata alla Curva Sud: per risistemare le situazioni che si sono create, ci sarà la possibilità di cambiare posto all'interno del settore, che resta sold out.  Strada facendo valuteremo anche altre situazioni in termini di Europa e altro. Sono solo due le partite che non mettiamo in vendita, quella col Napoli e il derby, per motivi di ordine pubblico".

Su www.asroma.com saranno disponibili tutti i dettagli riguardanti tariffe, modalità e tempistiche di cambio posto, vantaggi, agevolazioni e punti vendita abilitati. Per maggiori informazioni contattate il Centro Servizi AS Roma al numero 0689386000 o all’indirizzo emailabbonamenti@asroma.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Roma, al via la campagna abbonamenti 2016-17 con il dubbio curva Sud

RomaToday è in caricamento