rotate-mobile
Sport

Roma, Adecco sarà responsabile gestione steward allo stadio Olimpico

La società di servizi scenderà in campo con la squadra giallorossa in qualità di Official Supplier per la stagione 2013/2014

Adecco Italia, azienda specializzata nei servizi per la gestione delle risorse umane, diventerà responsabile della gestione degli steward durante le partite allo stadio Olimpico della Roma. La società di servizi scenderà in campo con la squadra giallorossa in qualità di Official Supplier per la stagione 2013/2014. 

L’accordo permetterà ad Adecco di affiancare la Roma, andando a coprire un ruolo strategicamente importante nella lista dei partner commerciali. “Adecco – ha dichiarato Andrea Malacrida, Direttore Commerciale & Marketing di Adecco Italia - ha deciso di scendere in campo con la Roma dimostrando il suo grande impegno a favore dello sport e la vicinanza ai suoi valori. In particolare, la nuova sponsorizzazione conferma la forte presenza di questa società come business partner che crede nella squadra e nelle potenzialità di sviluppo del team sia a livello nazionale che internazionale”. 

"Siamo molto felici di aver trovato un accordo con un altro marchio globale leader nel suo settore. Condividiamo gli stessi valori di Adecco che sono il lavoro di squadra, l'impegno e la massima qualità nel servizio" ha invece dichiarato il Direttore Commerciale della Roma, Christoph Winterling.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Adecco sarà responsabile gestione steward allo stadio Olimpico

RomaToday è in caricamento