Addio De Rossi: Olimpico sold out per Roma-Parma. Pronta coreografia ad hoc

Sugli spalti ci saranno poi i ragazzi dell'83, i coetanei del capitano, quelli con i quali ha iniziato a giocare nella Roma

Roma-Parma del 26 maggio 2019 sarà l'ultima partita di Daniele De Rossi con la maglia giallorossa. All'Olimpico sono previsti 63mila spettatori: ai 24mila abbonati infatti si devono aggiungere i 39mila che hanno acquistato il biglietto per poter omaggiare il centrocampista di Ostia a cui verrà consegnata una targa commemorativa che gli verrà consegnata da Francesco Totti.

Due anni fa, il giorno dell'addio al calcio del numero 10, era stato il centrocampista romano a omaggiare il suo capitano con un'altra targa, una sorta di passaggio di testimone tra chi lasciava e chi rimaneva a difendere i colori della squadra a cui entrambi hanno dedicato una vita, fuori e dentro il campo.

Sugli spalti ci saranno poi i ragazzi dell'83, i coetanei del capitano, quelli con i quali ha iniziato a giocare nella Roma. Poi ci saranno striscioni, bandiere e una coreografia che la Curva Sud sta preparando. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blocco traffico, a Roma vietati tutti i diesel anche mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio

  • Il Comune di Roma assume, 1512 i posti a disposizione: ecco il concorsone

  • Blocco traffico, a Roma diesel fino a Euro 6 vietati anche venerdì 17 gennaio

  • Blocco traffico: a Roma oggi niente auto nella fascia verde, tutte le informazioni

  • Blocco auto: chi può circolare a Roma domani 19 gennaio

  • Blocco traffico, a Roma diesel vietati anche domani: smog ancora alle stelle

Torna su
RomaToday è in caricamento