rotate-mobile
Sport

Roma: accordo fatto per Di Francesco, idee Berardi e Acerbi

Il Sassuolo ha deciso di venire incontro a Di Francesco che a sua volta rinuncerà ai bonus maturati quest'anno. La clausola sarà assorbita dal rinnovo di Ricci e il prestito di un Primavera

Eusebio Di Francesco è sempre più vicino alla Roma. Ieri c'è stato un incontro positivo tra il Sassuolo e il club giallorosso: si va sempre di più verso la definitiva fumata bianca. L'ex centrocampista della Nazionale sarà presto libero, probabilmente tra domenica e lunedì firmerà il contratto di due anni, più opzione per il terzo, con i giallorossi.

Si capirà poi soltanto successivamente come la Roma potrà 'rimborsare', in qualche modo, la clausola risparmiata con il Sassuolo. I tre milioni di clausola da pagare al Sassuolo saranno liquidati con il rinnovo del prestito di Federico Ricci e il prestito di un giovane della Primavera.

Col Sassuolo si è parlato anche di altri due giocatori che interessano la Roma e di cui Di Francesco si fida: Francesco Acerbi e Domenico Berardi. Sicuramente tornerà alla base Lorenzo Pellegrini. La Roma tratta e spera in una maxi operazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: accordo fatto per Di Francesco, idee Berardi e Acerbi

RomaToday è in caricamento