rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Appio Latino / Via Amulio

Trent'anni di Irriducibili: gli ultras della Lazio celebrano il gruppo all'Appio Tuscolano

I tifosi biancocelesti hanno atteso la mezzanotte in via Amulio

Cori, fumogeni e lo storico striscione "Irriducibili". Così gli ultras della Lazio hanno celebrato allo scoccare della mezzanotte del 18 ottobre i 30 anni della firms della Curva Nord. La cerimonia si è tenuta in via Amulio, all'Appio Tuscolano, nuova sede del gruppo biancoceleste dove un nutrito gruppo di sostenitori ha dato il via al trentesimo compleanno del gruppo.

30 anni di Irriducibili Lazio

Una cerimonia preannunciata dagli stessi Irriducibili che nel comunicato di invito a festeggiare i 30 anni del gruppo Ultras spiegavano: "Per noi questa rappresenta una tappa fondamentale, poiché da quel 18 ottobre del 1987 abbiamo superato milioni di ostacoli mostrandoci più forti di tutte le avversità incontrate durante il percorso che ci ha condotto fino ad oggi. L'obiettivo è quello di sempre: riuscire a rappresentare un modello per tutti i sostenitori laziali di curva e non.  Attraverso l'impegno, il tifo e la costanza nel seguire e sostenere il nostro ideale".

Lazialità 

Come si legge ancora nel comunicato degli Irriducibili: "Allo scoccare della mezzanotte, festeggeremo l’inizio dell’anno del trentennale a via Amulio, nuova sede del gruppo dopo gli anni d’oro di Via Bartolomeo Bossi, luogo che ha rappresentato per tanti ragazzi l'essenza della loro Lazialità e del proprio stile di vita. Sono invitati tutti (dalle ore 22) giovani, vecchi, bambini, donne, famiglie. A seguire ogni quartiere di Roma vedrà uno striscione in onore di un gruppo che ha portato la mentalità del tifo ultras a Roma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trent'anni di Irriducibili: gli ultras della Lazio celebrano il gruppo all'Appio Tuscolano

RomaToday è in caricamento