Matrimonio: ci pensa la wedding planner

Bomboniere, partecipazioni, fiori, musica e catering non sono più problema. i futuri sposi possono affidarsi alla wedding planner che si occupa dell'organizzazione del matrimonio dalla A alla Z

Per le spose pigre o troppo impegnate pensare all'organizzazione del proprio matrimonio non è più un problema di cui preoccuparsi. Infatti per alcuni solo l'idea di girovare per i negozi alla ricerca della bombiniera o delle partecipazioni perfette è una vera scocciatura. Per fortuna da qualche anno è emersa la figura della wedding planner che allevia la futura sposa da tutte le sue preoccupazioni.

E' lei che si occupa del catering, della location, di prendere accordi con i fornitori. I futuri sposi non dovranno neanche preoccuparsi di fiori, partecipazioni, bomboniere e fotografo. Basta lasciare carta bianca alla wedding planner che in poco tempo riuscirà a proporre ai suoi clienti tutte le combinazioni più originali e innovative.

Se l'idea della sposa è un matrimonio da favola o originale e eccentico non dovrà far altro che riferlo alla wedding planner e penserà a tutto lei, affinchè per il giorno del matrimonio vada tutto per il meglio.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
RomaToday è in caricamento