rotate-mobile
Giubileo

Servizio Civile per il Giubileo, si cercano 644 giovani: il compenso è di 433 euro

La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all’ente che realizza il progetto prescelto‚entro le ore 14 del 17 dicembre 2015

Bando straordinario per selezionare 644 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nell'ambito del Giubileo della Misericordia. Per candidarsi non sono richiesti titoli di studio specifici,  l’età per poter partecipare, tuttavia, dev’essere compresa tra i 18 e i 28 anni. Il periodo di lavoro sarà di 12 mesi e il compenso mensile previsto è di 433 euro.

COME CANDIDARSI – La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all’ente che realizza il progetto prescelto‚ entro le ore 14 del 17 dicembre 2015. Il Municipio Roma I Centro è partner del progetto Volontariamente per il Giubileo insieme al Cesv Centro Servizi per il Volontariato e ne ospiterà le attività. La domanda di ammissione e la relativa documentazione va presentata all’ente che realizza il progetto prescelto. 

Non possono presentare domanda coloro che: già prestano o abbiano prestato servizio civile in qualità di volontari ai sensi della legge n. 64 del 2001, ovvero che abbiano interrotto il servizio prima della scadenza prevista; alla data di pubblicazione del presente bando siano impegnati nella realizzazione di progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del programma europeo Garanzia Giovani; abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi.

QUI IL BANDO


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio Civile per il Giubileo, si cercano 644 giovani: il compenso è di 433 euro

RomaToday è in caricamento