rotate-mobile
A tutto mondo

Cuore (e non solo) di mamma: fa sesso con gli amici della figlia per non farle perdere la verginità

Una notizia che ha dell'incredibile: madre fa sesso con gli amici della figlia adolescente per evitare che questi "ci provino" con lei

Incredibile ma vero: una madre fa sesso con tre amici della figlia adolescente... per non farle perdere la verginità.
Ok, rileggete pure con calma, perchè effettivamente la logica di questo fatto non è proprio lineare. E noi proveremo a raccontarvelo nella maniera più semplice possibile.
Immaginatevi una giovane (appena trentenne) madre, molto preoccupata per una possibile vita sessuale attiva della propria figlia adolescente. La figlia ha diversi amici, tre dei quali particolarmente intimi e che la vanno spesso a trovare a casa. La madre è preoccupata per le prepotenti e proverbiali pulsioni sessuali di questi tre maschietti (adolescenti anche loro): non vorrebbe che riuscissero a coinvincere la figlia ad avere rapporti sessuali con loro.
E allora che fa? Decide di soddisfare lei stessa gli appetiti sessuali dei ragazzini, sperando così che questi lascino in pace la figlia.
Questi i fatti, così come sono stati raccontati da Deborah Lee Towe (la mamma) alle autorità giudiziarie, dopo che la tresca con gli amici della figlia (tutti minorenni) è stata scoperta.
Una madre che si sacrifica per la figlia quindi?! Forse non solo questo, perchè dalle testimonianze dei giovanissimi amanti della donna sembra che la madre in questione fosse particolarmente "presa" dai rapporti sessuali, spingendo i giovani a sperimentare orge e sesso con travestimenti sexy.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuore (e non solo) di mamma: fa sesso con gli amici della figlia per non farle perdere la verginità

RomaToday è in caricamento