rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
A tutto mondo

Beijing Bauhinia: il mistero della sexy Catwoman che aiuta i poveri di Pechino

Una misteriosa ragazza gira mascherata per i bassifondi di Pechino facendo doni ai poveri. E il web cinese impazzisce per lei

Una sexy eroina che nelle fredde notti invernali di Pechino si aggira mascherata per i bassifondi della città... facendo doni a poveri e senza tetto della capitale cinese. Si fa chiamare Beijing Bauhinia, è giovane e attraente, e sta facendo impazzire il web.
Da qualche giorno infatti sono giunte agli onori della cronaca le gesta di questa misteriosa ragazza, che ha aperto un blog sulla popolare piattaforma cinese "Sina Weibo" sul quale sta postando le foto delle sue "azioni" notturne in favore dei diseredati pechinesi. Il blog ha avuto un successo immediato, contando già 20.000 followers, e la notizia dell'esistenza di questa eroina mascherata sta facendo il giro del mondo.
Chi si nasconde dietro la maschera? Si tratta di una cosciente azione di sensibilizzazione a favore di coloro che restano ai margini del boom economico cinese o è solo una mossa pubblicitaria per lanciare l'immagine di questa ragazza?
Il dibattito in rete è accesissimo, ma finora nessuna mossa di questa Beijing Bauhinia può far propendere per una o l'altra delle due ipotesi. Non ci resta che aspettare che questa ragazza sveli definitivamente al mondo la sua missione.

Beijing Bauhinia Sexy Catwoman Pechino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beijing Bauhinia: il mistero della sexy Catwoman che aiuta i poveri di Pechino

RomaToday è in caricamento