← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Viale dei Romanisti e il disastro dell'asfalto. Le radici hanno distrutto l'asfalto e...

Viale dei Romanisti, 229 · Torre Spaccata

Viale dei Romanisti e il disastro dell'asfalto. Le radici hanno distrutto l'asfalto e l'amministrazione capitolina piuttosto che investire nel rifacimento della strada continua con i rattoppi. La Strada è da anni un vero disastro e pericolo per auto e moto!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Strada molto pericolosa per tutti ... come sempre si provvede a fare lavori "facili" senza uso della testa, ma usando altre parti del corpo ... come detto e ridetto più volte e da più parti abbiamo necessità di QUALITA' DEI LAVORI ... strade, marciapiedi, parchi ecc. devono essere migliorati e/o adeguati con progetti veri, sani, discussi, approvati, migliorati ecc. ... Roma è diventata un enorme condominio e gestita come tale nonostante alcuni lodevoli esempi di buona volontà ed efficienza ... poi mi chiedo sempre " ma con tutta la necessità di lavoro che c'è in giro possibile che non si riesca ad impiegare gente a fare i guardiani e/o gli addetti alla manutenzione delle opere che si trovano fuori la Ns finestra" ? dopo tanti anni di speranza nulla è cambiato se non in peggio ...

  • ma una via intitolata ai romanisti (e non ditemi che sono i frati)..... è ovvio che sarà sempre una nefandezza ontologica.

  • che la strada è pericolosa non c'è dubbio, il manto stradale andrebbe progettato in maniera piú moderna! Di certo tagliare alberi é degradante e toccare le loro radici li renderebbe instabili. O abbandoniamo l'asfalto che oltretutto é dannoso all'ambiente e alla nostra salute a favore di nuovi materiali e tecnologie o torniamo ai sanpietrini!!!

    • perché i sampietrini non si alzano con le radici?...

    • Infatti tutti si lamentano dei danni delle radici dei pini come se fosse colpa dell’amministrazione ma di soluzioni se ne vedono poche, tranne abbattere sistematicamente i pini di Roma

      • le radici degli alberi ci sono sempre state, la colpa dell'amministrazione è quella di non fare manutenzione... è inutile che cerchi sempre di difenderla.

        • Quale manutenzione vorresti fare sulle radici dei pini se non abbatterli?

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento