← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Segnalo un camion bar abusivo sulla Colombo

Via Cristoforo Colombo, 708 · Eur

Buongiorno, ho più volte segnalato ai vigili urbani, senza alcun risultato, la presenza di un camion bar all'interno di area di servizio ENI in via C.Colombo 708, corsia laterale, direzione Ostia. Detto camion bar, staziona in area privata dalle ore 21:00 in poi, tutti i giorni, e ció in spregio alla legge, che impone il suo stazionamento in area pubblica e solo finchè c'è clientela da servire, altrimenti deve cambiare zona. Lo stazionamento in area privata rende nullo il titolo autorizzativo, eventualmente in possesso del titolare/proprietario e, conseguentemente, il camion bar dovrebbe essere sottoposto a sequestro amministrativo. Di tutto questo i vigili urbani del IX Eur, o non sono a conoscenza, o lo sanno ma nascondono degli interessi. Affìdo pertanto a RomaToday la notizia, nella speranza che, parlandone sulle colonne del giornale, la sensibilità dei vigili affiori e faccia compiere il loro dovere.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Gentil Giovanni segnalatore.. solo per informarla che la maggior parte dei camion bar che lei vede in giro sono abusivi... inutile dirle che vengono sanzionati quotidianamente con decine di verbali, inutile dirle che per una serie di cavilli legislativi molte volte non si puo procedere al sequestro, inutile dirle che il comune di roma non ha mezzi per adempiere all'eventuale sequestro, inutile dirle che le licenze sono spesso intestate a stranieri nullatenenti, inutile dirle che se non pagano le sanzioni non accadrà nulla in quanto nullatenenti, inutile dirle che spesso basta fare mezza riga di ricorso e un giudice di pace accoglie lo stesso, indipendentemente dalle motivazioni addotte, inutile dirle che la Polizia Locale combatte con tutte quelle che sono le storpiature della legge, inutile dirle di andare a vedere quante sanzioni sono state fatte, inutile dirle che è facile prendersela con chi cerca di far rispettare le regole e non con chi le fa le regole... Faccia un favore al mondo... quando ha delle giuste rimostranze, abbia il buon cuore di informarsi prima...

  • mi nonno me diceva se voi vive senza bau fatte sempre i CAXXI TUA

    • un nonno mafioso.

  • Se ha fatto questa segnalazione basta chiedere copia degli atti amministrativi scaturiti dalla sua segnalazione al dirigente di gruppo ex legge 241/90 e s.m.i.

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento