← Tutte le segnalazioni

Piazza Bologna: "Nessuno raccoglie umido da quasi un mese, è emergenza ambientale"

Redazione

Via Ugo Balzani · Nomentano

Riceviamo e pubblichiamo

Salve,

da più di 27 giorni a Piazza Bologna, via balzani, così come in altre vie, non viene raccolto l'umido, mentre gli altri contenitori ogni tanto vengono svuotati.

Abbiamo fatto diverse segnalazioni all'AMA, quasi con cadenza giornaliera, senza alcun cambiamento (ad es nr 000300662363).

Abbiamo interessato anche il Municipio, mediante Corsetti, ma nessun cambiamento.

I rifiuti ormai sono in decomposizione ed il percolato fuoriesce dai cassonetti con puzza che arriva fino ai piani alti, senza contare i gabbiani.

Vi prego scrivete qualcosa in merito, fate intervenire l'AMA ed il Comune.
Siamo in emergenza ambientale

Grazie

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Inoltre su via balzani sono stati rimossi almeno 4/5 cassonetti( grazie all amicizia di qualcuno) e non sono stati più riposizionati. Abbiamo un solo cassonetto per l'umido che dovrebbe servire per 8 condomini... più i commercianti,assurdo

  • È assolutamente impensabile questa situazione: puzza incredibile, topi e gabbiani la fanno da padroni i negozianti pensano di scappare e non si possono aprire le finestre. È un attentato alla nostra salute e l" AMA HA IL CORAGGIO DI MANDARCI LE BOLLETTE!!! Dovrebbe pagarci i danni!!

  • Abito in via Balzani, confermo che ormai buttare l'umido è diventato impossibile, ma anche tenerlo in casa un mese non è una cosa fattibile. Tra l'altro in una via con decine di famiglie c'è un solo cassonetto dell'umido, rendendo quindi ogni volta un'impresa riuscire a gettarlo

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento