← Tutte le segnalazioni

Eventi

Ostia onora Paolo Borsellino

Ieri a Piazza dei Ravennati i Ragazzi di Gioventu' Nazionale Roma, con il supporto della Costituente FdI-AN del Municipio X, hanno organizzato la proiezione del film " la Mafia uccide solo d'estate" di PIF, in occasione dell'anniversario della Strage di Via d'Amelio a Palermo.

"Abbiamo scelto Ostia perché è il primo municipio commissariato dopo lo scandalo di Mafia Capitale, e la partecipazione di centinaia di persone ieri, è la dimostrazione che i cittadini non si arrendono e non vogliono continuare a subire vedendo il proprio territorio, e la propria città, umiliata da un'amministrazione inetta", spiegano il Portavoce Romano FdI-AN Andrea De Priamo e Monica Picca Portavoce del Municipio X. "Gioventù Nazionale ha voluto organizzare questo evento in onore del Magistrato Italiano Paolo Borsellino per sensibilizzare le nuove generazioni, continuando a tenere vivo il ricordo di chi ha sacrificato tutta la sua vita per salvare la nostra Nazione da quel cancro maligno che è la Mafia.

Borsellino diceva "se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e terribile Mafia svanirà come un incubo" e noi cerchiamo non solo il 19 Luglio, ma ogni giorno di far si che questa frase si ala luce del nostro faro da seguire". Conclude Francesco Todde, Dirigente Romano di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Bufalotta

  • Nella morsa dell'afa e della calura estiva del 2019, passati 3 anni da quando questo fantomatico sindaco...

  • Perché non si vuota il cassonetto dell'umido?

Torna su
RomaToday è in caricamento