← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Morena, passa l'auto e dal tombino Acea "due schioppettate"

Via di Casal Morena, 118 · Morena

A Via Casal Morena 118 c'è un tombino malmesso che provoca, ad ogni passaggio di un'automobile, il rumore di 2 schioppettate.

La segnalazione è stata fatta all'ACEA FOGNE il 21 luglio oltre che al Comune di Roma e ai Vigili Urbani ma ad oggi (16 agosto) non è successo niente.

Qui non si dorme più.

Non sappiamo più cosa fare.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • ciao!Se risiedi a Morena e sei stanco/a dei continui allagamenti in zona, stiamo creando un'associazione di quartiere al fine di prendere i dovuti provvedimenti verso gli enti preposti alla messa in sicurezza della zona. E' stato creato un sito dal previa registrazione poter essere informato su eventuali sviluppi e iniziative comuni. https://sites.google.com/site/alluvionatimorena/home Mario (un residente)

  • manutenzione dove sei si aspetta che si arrivi al peggio.Io abito a Via Spadola trav.sa di via Casal morena dal'inizio gia dal ponte restaurato ai lati si notano affossamenti appena si curva si nota al centro della via una lunga scia di buche piccole ma profonde dovute ai cedimenti del terreno dove misero i tubi di scarico e della fogna. io in una di queste mi sono rotto il bacino con la bici(,anche se ero a via Anagnina,) mancanza di tombini fognario dove convogliare l'acqua piovana,quando piove forte dalle vigne scende sempre un fiume di acqua e fango che finiscono la corsa a fine via,o nel prato in fondo...quasi ne servirebbe una griglia ad inizio discesa.

  • sempre in quella via c'è una centralina elettrica sempre dell'Acea che è divelta da dove si vedono fili di corrente,è da oltre un mese e mezzo,i vigili l'hanno nastrata ma è ancora così,è una vergogna.

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento