← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Metro B1, la stazione di Conca d'Oro (2012): piove ed ecco come si riduce

Via Conca d'Oro · Montesacro

Non è possibile che da quando è stata aperta la Metro B1 a Piazza Conca D'Oro ogni volta che piove ci sono infiltrazione dovunque. Il peggio è che fin dall'inizio non si è mai posto rimedio, l'unico modo per riparare la "perdita" mettere i secchi!

Inoltre per prendere la metro bisogna scendere tre rampe di scale mobili e allora mi chiedo questa infiltrazione da dove viene? Scende così in profondità? Prima di porre rimedio bisogna che qualcuno ci rimetta la pelle? Bisogna prima fare la fine del topo in trappola? Pago, come moltissime altre persone, un abbonamento che mi costa 250 €, allora si può fare qualcosa?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di moira
    moira

    Questo è un problema che esisteva fin dall'inizio. Ma come al solito nel frattempo non è stata trovata nessuna soluzione. Ah, no, pardon... hanno messo i secchi!

  • 1. Non piove al piano banchine (terza rampa). Piove alla seconda rampa. 2. Oltre ai 250,00 euro (o altra somma) per acquisto i titoli per viaggiare,TUTTI i residenti (considerati col metodo Trilussa: paghi per te e per gli evasori fiscali, i lavoratori in nero, ecc,) hanno pagato il costo indiretto di 348,00 euro nel 2012; 317,00 euro nel 2011; 326,00 euro nel 2010; ecc.. . Nadia, i secchi costano, la segnaletica di sicurezza costa, il lavoro per posizionarli, scaricarli e riposizionarli e portarli al deposito per la prossima pioggia, .... Tra poco o ci aumentano (di nuovo) i titoli di viaggio oppure ci aumentano il tempo di attesa: il modello Roma ha inventato "il salto delle fermate". Come l'Express? Quasi, un gradino inferiore. Pertanto avremo tre tipi di fermate per tre tipi di velocità commerciale. Roma, continua a fare la stupida .......-------

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento