← Tutte le segnalazioni

Disservizi

LETTORI - "Lucio Sestio, racconto da una metro allagata con i viaggiatori abbandonati a loro stessi"

Via Lucio Sestio, 10 · Don Bosco

Oggi, 30/09/2013, la stazione della metro A "Lucio Sestio" è stata protagonista di un allagamento dovuto al mal tempo che in queste ore sta invadendo la capitale. I viaggiatori si sono attrezzati come potevano, usando delle tavole di legno come "ponte" per evitare di entrare nel ristagno della sporcizia. Fortunatamente l'acqua non ha raggiunto le scale, ma ha raggiunto le biglietterie elettroniche, di cui una, dopo una scintilla, si è spenta. L'acqua ha raggiunto anche le obliteratrici obbligando i viaggiatori che avevano paura di prendere una scossa, ad utilizzare le uscite di emergenza (anche loro allagate). Nella stazione nessuno del personale Atac era presente, tantomeno la sicurezza. Molte persone hanno contattato i numeri di emergenza più comuni, ma nonostante questo la stazione per oltre un ora ha continuato ad essere aperta senza nessun intervento. Verso ora di pranzo la stazione è stata chiusa al servizio viaggiatori per inagibilità.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • La stazioen di Lucio Sestio abbandonata a se stessa. Dov'è la novità, sono ormai mesi che le stazioni di Giulio Agricola, Lucio Sestio e Numidio Quadrato sono abbandonate a se stesse. Il personale di stazione è sparito (ma questa è una storia che va avanti da anni), ma negli ultimi mesi non c'è neanche più la vigilanza. Nella stazione di Giulio Agricola Si vedono solo gli addetti alle pulizie e qualche operaio, che peraltro fumano tranquillamente in tutti gli ambienti della stazione intossicando "allegramente" gli utenti, senza rispetto alcuno per le norme vigenti. Noi viaggiatori ci auguriamo sempre che non succeda mai qualcosa in queste stazioni, perchè non sapremmo a chi rivolgerci. Stazioni peraltro in mano a orde di portoghesi.

  • Vorrei sapere dove sono quegli idioti che hanno criticato Alemanno, Politici, giornalisti, sindacalisti e XXXYXYi vari!!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento