← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

La stazione Conca d'Oro, inaugurata nel giugno 2012

Piazza Conca d'Oro · Montesacro

Dopo meno di 4 anni è ridotta in questo stato. La demolizione sta continuando sistematicamente tutte le sere, (in modo particolare il venerdì e il sabato sera) da quando è stato aperto un piccolo supermarket che vende alcol a poco prezzo è diventato punto di ritrovo per la movida dei poveri, ragazzi per lo più minorenni.

DENUNCIO QUSTA SITUAZIONE NON TANTO PER IL DEGRADO ARCHITETTONICO DELLA PIAZZA MA PER SOTTOLINEARE IL DEGRADO E LA SOFFERENZA DI MOLTI GIOVANI CHE LA FREQUENTANO.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • E' un vero schifo questo vandalismo! Oltre all'evidente attività di vera e propria distruzione delle strutture, quel che rimane è reso inguardabile da scarabocchi di questi "famosi" writers che "taggano" tutti i muri anche di altre costruzioni della zona. Nella vicina piazza Capri ci sono le stesse sigle di questi gruppi di ragazzini che non hanno nulla da fare e si divertono a sporcare anche gli edifici privati, con costi di ripulitura piuttosto elevati che, dopo pochi giorni, diventano inutili poiché gli stessi scarabocchi vengono puntualmente rifatti! Fra l'altro, per una distorta visione della "privacy" non si possono neppure installare telecamere di video sorveglianza che inquadrano il suolo pubblico per poter riprendere gli autori di questi "capolavori" moderni per poterli denunciare. Ci vorrebbero condanne esemplari per far pagare i danni anche alle famiglie di questi ragazzini maleducati (forse toccandone il portafoglio, i genitori sarebbero incentivati a controllare meglio i loro figli "artisti"!).

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento