← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Efficacia ed efficienza del servizio giardini del III Municipio nel Parco delle Betulle di Viale lina Cavalieri

Mappa
Viale Lina Cavalieri · Serpentara

E' bastata una segnalazione e-mail al presidente del III municipio Pieremilio Marchionne affinche il Dipartimento Tutela Ambieltale ed il servizio giardini, Nicolino Monaco, affinchè nel giro di 48 ore venisse rasata e resa agibile la zona area cani e aree limitrofe.

Anche se L'Associazione Aurora ha il patrocinio per la riqualificazione del Parco, a volte per rotture delle attrezzature ed altre volte per mancanza di risorse non riesce a manutenzionare tutto il parco e l'area ludica per i cani è sempre tralasciata in fondo alle priorità.

Forse con una corretta sinergia tra istituzioni-associazioni e cittadini si potrebbe programmare un piano manutentivo stagionale per evitare che le spighe "fora sacchi" creino danni alla salute dei cani.

Oggi comunque è doveroso ringraziare il III Municipio e chi lo rappresenta per aver ascoltato la voce dei cittadini. Grazie

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Una rondine non fa primavera! La soluzione per i vari parchi e/o giardini deve essere sistematica. Alla manodopera dei volontari (a cui andrebbe la guida ed a cui va tutta la mia stima e gratitudine) andrebbero aggiunti i vari extra-bigellonanti extracomunitari, che gia' ospiti delle nostre strutture, potrebbero dare una mano con l'ausilio di attrezzi semplici, ma certamente efficaci, visto che per decenni hanno contribuito all'evoluzione dell'uomo nell'agricoltura.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    E i topi ballano...

  • Segnalazioni

    Asfalto all'onda

  • Segnalazioni

    Una soluzione per AMA

  • Segnalazioni

    Pullman in doppia fila in pieno centro

Torna su
RomaToday è in caricamento