← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Lettori - "Stazione Roma Nuovo Salario: i rom lavano i panni con gli idranti"

Via della Serpentara · Valmelaina

Campi nomadi sempre piu grandi, ora usano gli idranti anti incendio per lavare i panni e poi li stendono nel parcheggio. Di notte festini che lasciano residui indecenti e non permettono di lasciarvi la macchina di notte. Infine lavoro infiniti sul parcheggio ormai fatiscente. Nonostante mie ripetute segnalazioni non ho mai ottenuto risposte e la zona sta diventando invivibile. La stessa Piazza Minucciano è ormai invasa e le panchine sono loro territorio mentre il piccolo parco sta diventando una piccola discarica.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • L'altro giorno verso le ore 13,30 al parco che costeggia la stazione nuovo salario,la parte che si affaccia davanti la scuola E.majorana,dopo aver preso mio figlio,ho assistito ad una scena allucinante,due zingari di cui uno uomo,il quale si e' spogliato per defecare davanti a noi,senza nessun problema.

  • sarebbe ora che si degnassero di fare,qualcosa chi di dovere,prima che qualcuno si faccia giustizia da solo.E' vergognoso che dopo l'uscita da scuola verso le 13,30,io ed i miei figli,ci siamo trovati due zingari,di cui uno uomo,che nella parte di sopra del parco che costeggia la stazione,si e' spogliato incurante di noi e ha defecato.Poi si lamentano che la gente diventa razzista.non se ne'puo' piu'.

  • Avatar anonimo di ari anna
    ari anna

    E' stato fatto presente all'attuale minisindaco e la sua giunta che la III circoscrizione è peggiorata? Sicuramente stanno organizzando il programma sul da farsi.

    • Si. A me non risponde. Ma su alcuni articoli ha detto "Non si può dimostrare che stiano aumentando non avendo i numeri certi" (ma la guardi la zona o vedi le foto di 20 anni fa?). Ha inoltre dichiarato che non c'è al momento bisogno di agire. Credo qualche articolo letto anche su romatoday montesacro o su noiroma riporti tali dichiarazioni....

  • Io mando segnalazioni al Sindaco e al mini sindaco del municipio su twitter ma non si degnano di rispondere. Al simply ormai è impossibile spesso andare a fare la spesa. La zona, da perla de quartiere, sta diventando veramente uno schifo

    • Avatar anonimo di Frank Serpico
      Frank Serpico

      scusa è cosa ti rispondono??? NON lo sanno nemmeno loro cosa fare!!!!!

  • sottoscrivo, a piazza minucciano non ti puoi sedere sulle panchine (divelte e danneggiate per altro) perché perennemente occupate dai rom che vivono alle spalle della piazza e che da quella posizione puntano tutte le persone che vanno dal giornalaio o a fare la spessa presso Simply. A me non si sono fermati a chiedere soldi, ma mi hanno seguito fino a casa chiedendomi di salire e prenderne altri.

    • Avatar anonimo di Frank Serpico
      Frank Serpico

      NON hai preso una mazza da baseball a casa?????

  • si stanno integrando....

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento