← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Degrado in via val Padana

Viale Val Padana, 56 · Conca d'Oro

Buongiorno, il 09/03/2019 scrivo a susanna.rizzuti@comune.roma.it il seguente testo che è stato letto senza che al momento abbia ricevuto risposta:"sono orm­ai due settimane che l'area antistante i civici 56 _ 66 di viale Val Padana ospi­ta coperte, materass­i, cartoni che rendo­no l'area impraticab­ile e indecorosa. Ho inviato mail all'AMA con n. 0003­001232­45. Gli operatori che intervengono per la pulizia delle stra­de mi hanno riferito di aver già segnala­to lo stato dei giar­dini. Attendo una Sua sollecita risposta e saluto"" Il 12/03/2019 scrivo anche a segreteria.verdeurbano@comune.roma.it e a protocollo.tutelaambientale@pec.comune.roma.it con pec. Quest'oggi, non avendo ricevuto alcuna risposta, contatto telefonicamente l'ufficio ambiente del III Municipio e ricevo sollecitamente da antonella.mancini@comune.roma.it nuovamente i recapiti mail: id.ambiente@comune.roma.it e per la prima volta mario.rosati@comune.roma.it a cui ho immediatamente scritto. Chiedo ai responsabili delle aree verdi che sono al centro di viale Val Padana, 00141 Roma di intervenire urgentemente al fine di sanare il degrado su una delle vie principali di Montesacro, come appare, e solo in parte dalla fotografia in allegato.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Ringrazio Piermario Imperi, segreteria verde urbano per aver in tempi veramente celeri, organizzato la pulizia dell'area!

  • E anche da parecchio tempo...

  • Sia fiducioso. Le risponderanno quando su FB posteranno foto di qualche altro "zozzone" che insudicia Roma. Spero non voglia mettere in discussione l'operato di AMA e degli amministratori del territorio che si danno un gran da fare nel risolvere i problemi segnalati dalla cittadinanza.

  • Cara signora, non si affanni.... Nulla cambierà perché non importa a nessuno risolvere la questione. Se anziché via Val Padana fosse stata via Nizza, allora vedi come sarebbero intervenuti subito ..... Quindi, ho cambia casa o si rassegni.

Segnalazioni popolari

  • Politica

    Fogne che perdono e allagamenti: nelle case comunali nessuno ci ascolta

  • Segnalazioni

    Il mercato del rubato risorge in via delle Cave Ardeatine

  • Segnalazioni

    Trionfo della follia

  • Segnalazioni

    Una volpe ad un passo dalla città

Torna su
RomaToday è in caricamento