← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ancora fumi tossici via prati Fiscali

Redazione

Via dei Prati Fiscali · Valmelaina

Stasera ho fatto appena in tempo a chiudere le finestre....si perchè dalle parti del depuratore di Via dei Prati Fiscali i soliti rom hanno riacceso il classico fuoco,per recuperare il rame.Sig. Marchionne per Lei è sempre tutto regolare?Non ho votato e non avrei votato il centro sinistra,dopo tanti anni, proprio perchè ero sicuro che sarebbero finiti gli sgomberi degli insediamenti abusivi nella nostra zona.E infatti è andata proprio così!!

Capisco che non ci sono leggi a livello nazionale, ma qualcosa bisogna pur fare.Dott. Marchionne,venga lei a respirare "aria fresca" da queste parti!

Ma che bisogna rimpiangere Alemanno e la destra!? Boh....fate qualcosa!!!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Dobbiamo ribellarci tutti!! Facendo le cose sul serio...Purtroppo tutti si lamentano ma nessuno si muove...e' proprio vero quando dicono che gli italiani sono un popolo di pecoroni!!

  • Tanto ormai è chiarissima la situazione : Chi non ha niente da perdere fa il padrone!!!non solo su questo,ma su tutto!!!E noi ce la prendiamo in quel posto...come sempre...

  • Tutto come da copione. ne abbiamo anche parlato qualche giorno fa non appena Marchionne ha detto che non avrebbe fatto sgomberi. Ora, io non me ne intendo ma, qualcuno più ferrato di me, mi spiegherebbe se esistono strumenti legali per rivalersi sugli amministratori? Nel senso, qui si parla di sostante tossiche, salute pubblica, rischi seri. Se Marchionne se ne lava le mani, possiamo fare una denuncia alla Procura della Repubblica o qualcosa di simile?

    • l'anno scorso ho chiamato polizia e vigili del fuoco, mi hanno detto che avrebbero fatto un sopralluogo ma di segnalare l'indomani ai carabinieri. Mi sono un po' documentata prima e ho scoperto che il parco fa parte di riserva protetta gestita da un ente della regione lazio. sono andata dai carabinieri a sporgere denuncia - di mio pugno - segnalando la minaccia di potenziali danni: salute pubbliche, danno all'ambiente... ho mandato la denuncia a striscia la notizia e alle iene (vuoi vedè che loro smuovono qualcosa...).purtoppo però ancora niente di niente. purtroppo anche i continui sgomberi è dimostrato ormai non servono a niente. quello che posso dire però che gli stessi carabinieri mi hanno detto che piu' siamo meglio è...

  • .... che ieri sera sono stata molto tentata a chiamare i pompieiri e la polizia..... possibile che nessuno fa niente? possibile che ha nessuno interessa la tranquillità dei cittadini onesti che vivono in questo quartiere e convivono oramai da annni in mezzo al degrado quotidiano (rom, prostituzione, barboni, problema immondizia.... ) mi sembra abbastanza per giustificare la non sopportabilità di tutto questo. Marchionne ... vedi di fare qualcosa il quartiere ha bisogno di una svolta decisava altrimenti il degrado continuerà a distruggere il nostro caro III municipio.

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento