Ama
Buongiorno.
Dopo le varie segnalazioni al n. verde (che ti mette in attesa per circa 30') se va bene, non siamo riusciti nel intento di fgar togliere l'umido sotto casa.
EPPURE PAGHIAMO LA TARI, LA TASI,L' IMU,
DA SABATO SCORSO 20 AGOSTO 2016 NON PASSANO A RITIRARE L'UMIDO,
PER L'INDIFFERENZIATA SONO PASSATI.. GLI OPERATORI HANNO GUARDATO... E SONO ANDATI VIA. (GIà PERCHE PASSANO VICINO LE CAMPANE DI VETRO PER FARE PULIZIA LI PAGANO I STRAORDINARI AGLI OPERATORI FORSE).
IL PROBLEMA NON SONO I DIRIGENTI O IL SINDACO...
MA SONO GLI OPERATORI.
SI LORO PROPRIO, PERCHE' SONO PASSATI SULLA VIA PRINCIPALE E NON PASSANO NELLE VIE LIMITROFE.
VOGLIAMO RICORDARE A QUESTI SIGNORI CHE DURANTE L'ORARIO DI SERVIZIO SI LAVORA E NON SI VA AL BAR, FARE COMUNELLA, E GUARDARE LA PARTITA DELLA ROMA TRAMITE I CELLULARI FERMI CON IL MEZZO DI LAVORO???
RICORDIAMO A QUESTI SIGNORI CHE RISPONDONO ALL'ART, 359 DEL C.P. E POTREBBERO ANCHE PERDERE IL POSTO DI LAVORO.
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE
P.S. DUE TELEFONATE ANCHE ALLA CENTRALE AMA (OPERATRICE NON SA COSA FARE)
OLTRE ALLA SEGNALAZIONE MI SEMBRA GIUSTO CHE QUALCUNO PAGHI, INVIERO TUTTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PER INTERRUZIONE DI PUBBLICO SERVIZIO.