← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Al call-center della Regione Lazio ci si invecchia

  • Stamane ho chiamato il call-center 800-001133 della Regione Lazio per una informazione. Dopo 28 minuti di attesa per "non perdere la priorità acquisita" come ripetuto dalla voce registrata, improvvisamente una operatrice interrompeva la nenia del disco con un "Pronto". Per lo stupore, perdevo due o tre secondi nel dire anch'io "Pronto". Purtroppo l' operatrice faceva prima di me " a mettere giù".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • che vergogna.....nemmeno in Africa i servizi funzionano cosi

  • E li pagano pure, a fisso magari...

  • Avatar anonimo di Frank Serpico
    Frank Serpico

    per forza l'operatrice era in altre faccende affacendata!!!

    • Avatar anonimo di Frank Serpico
      Frank Serpico

      ops affaccendata

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento