Addetti call center inbound. Settore Automotive

Settore: Call Center / Automotive / Call Center
Azienda: Gi Group
Data annuncio:
Sede di lavoro:

Job Description: Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader nel settore outsourcing con sede a Roma Laurentina OPERATORI CUSTOMER CARE SETTORE AUTOMOTIVE I candidati, opportunamente formati su specifica commessa ambito AUTOMOTIVE, e inseriti nel team Contact, saranno dedicati all'assistenza e consulenza tecnico-commerciale in risposta alle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma di scuola media superiore Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti Disponibilità a frequentare un corso di formazione propedeutico all’inizio dell’attività lavorativa Conoscenza e velocità di apprendimento dei principali strumenti informatici Disponibilità ad orario PT 20h settimanali (con disponibilità ad effettuare ore supplementari nel caso di picchi di chiamate in entrata) Disponibilità al lavoro nei festivi e week end Completano il profilo capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress Durata del contratto: Contratto di somministrazione di un mese iniziale, con possibilità di proroghe. Prima del contratto, i candidati idonei nell’iter selettivo, parteciperanno ad un corso di formazione full time dal 10 dicembre al 22 dicembre. Giorni e orario di lavoro: Lunedì/Domenica. - turni nella fascia oraria 8.00/22.00 Sede di lavoro: Roma Laurentina Per candidarti: INVIA IL CV A roma.ostiense@gigroup.com indicando il rif. 326844 https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-operatori-customer-care-settore-automotive/?jobid=1541511430480 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Candidati per questo lavoro

Torna su
RomaToday è in caricamento