← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Lettori - "Incidente sull'A24, cercasi pirata della strada"

Via dei Monti Tiburtini · Pietralata

Il giorno 5 settembre 2013 alle ore 10.50 circa un motociclista, alla guida di un Suzuky DRZ400 (motard) di colore giallo, è stato investito da un'auto pirata che si è data alla fuga. L'incidente è avvenuto a Roma sull'autostrada A24 Roma-L'Aquila (in corrispondenza dell'uscita sul raccordo anulare direzione Tuscolana). Secondo quanto appreso da alcune testimonianze sembra che il veicolo pirata (probabilmente una station wagon di colore chiaro), dalla corsia di sorpasso, abbia repentinamente svoltato sulla destra per prendere l'uscita per il raccordo anulare in direzione Tuscolana, tagliando così la strada ad un camion e al motociclista che è stato colpito sulla ruota anteriore e trascinato dalla folle corsa dell'auto pirata sulla corsia di emergenza.

Il conducente della moto ha così impattato violentemente sull'asfalto riportando un brutto trauma cranico, diverse fratture, ferite ed escoriazioni su diverse parti del corpo. Il conducente dell'auto ha proseguito la sua corsa uscendo sul raccordo in direzione Tuscolana, senza prestare soccorso al motociclista. Nessun testimone è riuscito ad identificare il modello e la targa dell'auto pirata, per questo motivo ho deciso di chiedervi aiuto.

Se qualcuno ha visto qualcosa contatti la Polizia Stradale di Roma Est al numero 06/2246501. Anche segnalazioni che sembrano inutili o fuorvianti potrebbero invece rivelarsi fondamentali ai fini dell'indagine. DIFFONDETE!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento