Sanità, il Policlinico Gemelli apre un ambulatorio a San Basilio

Nella nuova struttura verranno effettuate visite specialistiche e analisi erogate non in convenzione con il servizio nazionale

Aprirà in via Pollenza 4, a San Basilio, il pirmo 'Punto Gemelli', una struttura ambulatoriale esterna del Policlinico Universitario Gemelli Irccs. Nella nuova struttura verranno  effettuate visite specialistiche e svolte attività clinico diagnostiche e laboratoristiche erogate non in convenzione con il Ssn. Il 'Punto Gemelli' di San Basilio sarà inaugurato sabato 26 ottobre, alle ore 11.00, con l'intervento di Giovanni Raimondi, Presidente della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs. 

Il "Punto Gemelli" erogherà servizi di laboratorio e servizi di diagnostica in regime privato dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30 (tel. 06 66199090). La struttura ambulatoriale, dove opera un'equipe di specialisti del Gemelli, si sviluppa su una superficie di 500 metri quadrati dedicati interamente ad attività sanitaria, articolata in tre aree specifiche: diagnostica per immagini effettuata a mezzo TC64 e RM1, 5T; diagnostica per immagini a mezzo RX, TC-Con Bine, Mammografo, MOC, 3 ecografi di cui uno specializzato per ginecologia; laboratorio analisi cliniche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tor Bella Monaca, stroncata la piazza di spaccio del Principe: fruttava 200mila euro al mese

  • O' Principe di Tor Bella Monaca, spaccio h24 e vita in stile Gomorra: così la palazzina è diventata il suo fortino

  • Spari a corso Francia: ladri di Rolex si schiantano contro auto della polizia dopo inseguimento

  • Vede i ladri in casa dalle immagini video, arrestati dalla polizia fra gli applausi dei residenti

  • Terremoto a Roma: scossa ai Castelli Romani avvertita nella Capitale

  • Tragedia sulla Tuscolana: accusa malore nel negozio e muore

Torna su
RomaToday è in caricamento