Trattoria

Né Arte né Parte

Contatti

  • 06.5750279

Orari

Pranzo: 12.30 - 15.00 Cena: 19.30 - 00.00 Chiusura cucina: 23.30 Tutto il giorno: lunedì

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Luca Della Robbia, 15 · Roma Ottavia

Trattoria Nè Arte nè parte, cucina romana verace fino a tarda notte

Trattoria verace, sobria ed essenziale nel quartiere Testaccio di proprietà dei due famosi attori Ricky Memphis e Simone Corrente, divenuta ormai molto popolare anche per l'orario prolungato fino a tarda notte.

Queslo locale, dove spesso è tutto esaurito, ha di certo contribuito ad animare le notti capitoline. In tavola cucina romanesca secondo tradizione dove spiccano piatti come i bucatini all'amatriciana, i rigatoni con la pajata, la minestra di broccoli e arzilla, per non parlare della buona  zuppa di carciofi.

Meta ideale per una bella serata tra amici anche nelle calde notti estive. D'obbligo la prenotazione.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Alessio
    Alessio

    Concordo con il commento di Fabio. I gestori di Ne Arte Ne Parte sono devi veri maleducati. Sono strafottenti e creano non pochi disagi al quartiere di Testaccio come riportato in questo articolo dettagliato con tanto di foto: http://roma.citycool.it/ne-parte-ne-parte-testaccio-0317.html  

  • Avatar anonimo di Fabio
    Fabio

    "Ne Arte Ne Parte" cucina romana? E da quando gli indiani sanno cucinare romano? Le loro cucine sono piene di indiani che - con tutto il rispetto per l'India - cosa centrano con la cucina romana? Da quando un indiano sa preparare i rigatoni alla pajata? Inoltre le norme igieniche sono scarse: le pentole con cui cucinano vengono lavate per terra con una pompa dell'acqua nello spazio adiacente a (via A. Volta 19) dove hanno un magazzino (vedi cancello con passo carrabile). I tavoli fuori sono immersi nella sporcizia e più volte sono stati avvistati topi infilarsi sotto la pedana di legno. Per non parlare della prepotenza e cafonaggine dei proprietari e dei camerieri di "Ne Arte Ne Parte": parcheggiano le loro auto davanti i passi carrabili, sulle strisce pedonali, in doppia fila davanti ai motorini costringendo i possessori di moto e scooter a compiere acrobazie sopra i marciapiedi. Inoltre, invitano i loro clienti e "amici cari" a fare altrettanto (possiamo notare spesso auto di lusso fuori il ristorante la sera). I prezzi di "Ne Arte Ne Parte" sono esorbitanti, in quanto si fanno pagare per il "nome" e per la notorietà dei proprietari (noti attori) e non certo per la qualità degli alimenti.

    • Avatar anonimo di Azzurra Crbotti
      Azzurra Crbotti

      Non è per caso che sei un po invidioso?? Ma come te permetti de parlà cosi di una super trattoria come quella di Ricky memphis.. Scarsa igene? Ma perche non te guardi l'igene de casa tua?! Falla finita va... Guai a chi parla male del migliore!!!!!!!!!! Ricky non vedo l'ora di conoscertiiii....

      • Avatar anonimo di Fabio
        Fabio

        Invidioso di cosa? Manco pagano il magazzino di proprietà del condominio di via Alessandro Volta 15 (parla con i condomini). E poi, leggi questo articolo pubblicato su CityCool Roma con tanto di foto e guarda anche il video al suo interno: http://roma.citycool.it/ne-parte-ne-parte-testaccio-0317.html Poi ritorna qui e dimmi se non è vero. Se dovessi avere ancora dei dubbi, diamoci appuntamento li fuori e contiamo in una settimana quante volte le loro auto invadono la via. Per le foto di cosa c'è sotto la pedana si sta adoperando un mio amico. Una volta pubblicate le mostriamo online.

Ristoranti popolari

Torna su
RomaToday è in caricamento