Ristorante

La Pergola

Contatti

Orari

Cena: 19.30 - 00.00 Chiusura cucina: 23.30 Sempre a pranzo Tutto il giorno: lunedì, domenica

Caratteristiche

  • Tavoli fuori
  • Ristorante in albergo
  • Accesso Disabili
  • Prenotazione consigliata
  • Parcheggio convenzionato
Mappa
Via Alberto Cadlolo, 101 · Roma Trionfale

La Pergola, esperienza unica ed irripetibile, per una serata da favola

Senza alcun dubbio si tratta del miglior ristorante di Roma. Tutto è assolutamente perfetto. Situato all'ultimo piano dell' Hotel Rome Cavalieri, The Waldorf Astoria Collection, gode di una vista superlativa e mozzafiato  della città eterna, fantastica ad ogni ora del giorno e della notte.  Guidata  dal bravissimo Heinz Beck  La Pergola vi rimarrà per sempre nel cuore con parte della sua magia.  Nulla è lasciato al caso, tutto è curato fino al più piccolo dettaglio ed è per questo che ogni portata raggiunge la perfezione. La professionalità dell'intero staff è ai massimi livelli, cucina e sala, viaggiano all'unisono in perfetta armonia. Preparatevi poi perchè per ogni complemento c'è una lista: acque, olii, sali, pepi, caffè, tè, distillati; la cantina, affidata alla maestria di Marco Raitano offre una scelta ineguagliabile. La cucina cosmopolita offre sempre qualcosa di nuovo e innovativo ma ci sono piatti ormai consolidati che hanno fatto la fortuna di questo locale  e del suo chef come il carpaccio di cappesante su semi di amaranto e mais nero con olio allo zenzero, i Fagottelli La Pergola, cioè la carbonara vista da Beck, gli spaghetti cacio e pepe con lime e gamberi bianchi e  per chiudere in dolcezza il Grand Dessert  di una bonta e ricchezza assolutamente inimmaginabile! .  Menù degustazione a 198 Euro (9 portate) e 175 Euro (6 portate).  Molto chic, con frequentazione di alto livello, è assolutamente carissimo, ma mai come in questo caso mi sento di sostenere che almeno una volta nella vita ne vale davvero la pena. Provare per credere.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • bè diciamo ke tutto sommato nn hai pagato tanto dato ke hai mangiato mezza cucina con buoni vini

  • Avatar anonimo di lanas
    lanas

    Posto stupendo che consiglio almeno una volta nella vita a tutti. 200 euro, ma li vale tutti, davvero tutti. Consiglio di prendere l'assaggio a 7-9 portate cosi si sente tutto. per il vino sconsiglio di lasciare decidere a loro perchè, benche i vini siano meravigliosi ed abbondanti (anche 5 per 7 portate) poi dopo un pò non si capisce piu nulla e non si gusta il cibo. meglio solo un paio di bottiglie per tutto il pasto.

    • Avatar anonimo di angela de nadai
      angela de nadai

      a ianas ....pagacela te la cena....te che sei ricco che te lo puoi permettere.... io sono precaria guadagno 670 euro al mese e sai con 200 euro quanta spesa ci faccio???? uno schiaffo alla miseria...me fai schifo!!!!!

      • Avatar anonimo di lanas
        lanas

        Io ci sono andato per i 20 anni di fidanzamento. E' stato il regalo che ci siamo fatti ho messo da parte i soldini. Se fossi ricco ti ci porterei anche te! ciao!

  • Avatar anonimo di Barbara Bianchi
    Barbara Bianchi

    Ci sono stata proprio l'anno scorso per festeggiare il mio anniversario ed è stata un'esperienza davvero fanatastica! Una follia economica di cui non ci siamo pentiti. Riporto qui il menù che ci siamo fatti stampare a ricordo della serata 22 aprile 2009: - Composizione di astice,piselli e riso soffiato al curry molto buono - Terrina di coniglio con spuma di carciofi e verdure in agrodolce molto buono; - Fagottelli "La Pergola" Fantastici!; - Calamaro e Scorfano conditi in olio d'oliva cno verdure  grigliate e salasa al basilico molto buono; - Filetto di Spalla di maialino iberico alla liquirizia con purè di patate alle erbe e salsa di olive taggiasche Assolutamente Divino!; -Grand Dessert Da non credere una roba ai confini della realtà!; Il tutto accompgnato dai seguenti vini proposti dal sommelier che versava non appena vedeva il bicchiere vuoto o il cambio di portata: Grappoli del Grillo 2006 - De Bartoli Monteriolo 2005 - Coppo Belloverde 2003 - La Valentina Passito di Pantelleria Mueggen 2005 - Salvatore Murana Alla fine eravamo in Paradiso! Conto Finale 500 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ristoranti popolari

  • La Pizzeria di Eataly

  • Ristorante Il Fico

  • Tastevin

Torna su
RomaToday è in caricamento